26.6 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, Lino nudo diventa virale: bufera sul fidanzato di Alessia

PUBBLICITÀ

La coppia composta da Lino Giuliano e Alessia Pascarella è certamente quella che si è messa più in evidenza nella prima puntata di Temptation Island: la 30enne napoletana non ha nascosto la rabbia e l’imbarazzo per l’atteggiamento fin troppo disinvolto con la tentatrice Maika, mentre il fidanzato 29enne è finito immediatamente al centro delle polemiche.

Lino ha, infatti, subito il forte attacco della tiktoker Andy Respiggi, che in una sua
storia Instagram ha mostrato l’approccio che avrebbe avuto Lino verso di lei. Al momento non è dato sapersi se la chattata sia o meno avvenuta negli ultimi 4 anni, ovvero da quando lui è legato ad Alessia. Ciò che sono certte sono le modalità utilizzate dal napoletano. Modalità piuttosto hot, come confessato via social dalla tiktoker: “Sono andata a controllare chi fosse questo Lino… cerco la chat su Facebook e mi ritrovo la sua proboscide in primo piano!”. Insomma, una foto molto intima, che accompagnata anche dalla frase estremamente esplicita “Ti potrebbe bastare??”, è diventata immediatamente virale.

PUBBLICITÀ

Alessia e Lino, cosa può accadere a Temptation Island

Dopo la pubblicazione di questo post da parte di Andy Respiggi sono piovute critiche di ogni genere per Lino, che già nella prima puntata di Temptation Island si era mostrato molto disinvolto ed assolutamente incurante che le sua azioni venissero proposte alla fidanzata dall’altra parte dell’isola. A questo punto bisognerà capire se gli autori del reality decideranno o meno di informare Alessia Pascarella di ciò e se la 30enne napoletana, dopo 2 rifiuti, chiederò un terzo falò di confronto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buongiorno al Napoli, è fatta: il Torino conferma imminente chiusura

Alessandro Buongiorno al Napoli è questione di giorni, forse di ore. Il difensore del Torino è ad un passo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ