10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Se mi cacciate mio figlio non mangia”, lite tra artista di strada e agenti in via Toledo [Video]

PUBBLICITÀ

Lite in via Toledo quella avvenuta ieri tra un artista di strada e alcuni agenti della polizia municipale. La discussione è nata quando gli agenti hanno chiesto all’uomo di liberare la strada, con quest’ultimo che però non è riuscito a contenere la rabbia a seguito della richiesta. I passanti, però, hanno mostrato piena solidarietà all’artista donando anche diverse offerte.

L’uomo si trovava all’incrocio pedonale con la vicina via Armando Diaz, nel piazzale Enrico Berlinguer che collega a piazza Matteotti. Spesso, in zona, sono presenti anche altri artisti viste anche le uscite di metropolitane e gli uffici pubblici e privati in zona.

PUBBLICITÀ

A casa ho un bambino di 6 anni, se tu mi cacci, stasera non mangia“, ha gridato l’uomo, indicando anche gli strumenti che aveva con sé, agli agenti che gli avevano chiesto di andarsene. Sul posto i passanti hanno mostrato solidarietà all’uomo, donandogli diverse offerte dopo una prima esibizione e la discussione con gli agenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria