25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Carambola infernale in autostrada, lacrime per la morte di Lorenzo: «Eri l’amico con la A maiuscola»

PUBBLICITÀ

Si chiamava Lorenzo Tramontano, il militare di 33 anni, originario di Maddaloni (Caserta), morto in un incidente verificatosi questa mattina, intorno alle 5,30, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza di Eboli (Salerno), lungo la carreggiata sud. Ancora da ricostruire le cause per le quali l’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata.

Per Lorenzo Tramontano non c’è stato nulla da fare. Inutili sono risultati i soccorsi dei sanitari dell’Humanitas. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Eboli, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas.

La triste notizia ha sconvolto l’intera comunità in provincia di Caserta. Tantissimi i post lasciati sui social in pochissime ore. Amici e parenti distrutti dalla terribile notizia.

PUBBLICITÀ

“Un altro Angelo volato al cielo bravissimo ragazzo riposa in pace Lorenzo tvb ❤️Sempre nei nostri cuori”. Poi ancora: “Un ragazzo disponibile e generoso, ricco di valori morali. Vanno via sempre i migliori”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ