22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto di Napoli a Carmine Sperone, fissati i funerali del 20enne morto in Germania

PUBBLICITÀ

Sono stati fissati i funerali di Carmine Sperone, il 20enne deceduto per un malore improvviso in Germania, dove si trovava per lavoro. L’ultimo saluto al giovane si terrà sabato 17 alle ore 12, presso la Parrocchia Sacri Cuori di Gesù e Maria a Cavalleggeri, Napoli. Nei giorni scorsi la salma di Carmine era tornata a Napoli grazie ad una raccolta fondi lanciata dalla famiglia.

Carmine Sperone, il 20enne è morto nel sonno a Berlino

Carmine è morto per un malore improvviso mentre dormiva, probabilmente un infarto. Anche il padre morì a causa di un problema al cuore in passato. Carmine un anno fa si era sottoposto ad un intervento allo stomaco (La sleeve, ndr). Si era messo alle spalle quei problemi, tant’è che a gennaio ha deciso di andare da un cugino a Berlino per iniziare a lavorare nel mondo della ristorazione. Sabato scorso era andato ad una festa, una serata come tante altre trascorse in amicizia e spensieratezza. Mai a pensare che  non si sarebbe mai svegliato dal sonno. Il cugino, allarmato perché non si svegliava, è andato vicino al letto e lo ha visto bianco in volto e freddo. Era già deceduto da ore, ma a fare chiarezza sulla morte sarà l’autopsia. Si tratta comunque di decesso per cause naturali.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria