Dramma questa mattina alla Marina di Portisco, vicino Olbia. È un ragazzo di 21 anni di Bacoli, Giovanni Marchionni, il giovane che questa mattina è stato trovato senza vita a bordo di un motoscafo. Stando alle prime ipotesi al vaglio degli inquirenti, la causa del decesso del giovane napoletano potrebbe essere legata alle esalazioni provenienti dal wc chimico a bordo dell’ imbarcazione. Polizia scientifica e vigili del fuoco, con il supporto della Guardia Costiera, si stanno occupando della ricostruzione della tragedia. Procura di Tempio ha aperto un’inchiesta.
Il dolore del sindaco di Bacoli:” Ho appreso con profondo dolore della tragica scomparsa di Giovanni, 21 anni. Figlio di Bacoli. Era in Sardegna per lavoro, ed ha perso la vita ieri notte. È una notizia che rattristisce l’intera comunità bacolese. Un lutto, tra i più atroci. Ho avuto modo di rappresentare il profondo cordoglio della cittadinanza alla famiglia.
Vi siamo tutti vicino.
Riposa in pace, giovane angelo”..
Tanti i commenti sui social:”
Sentite condoglianze..mi dispiace tantissimo…mi ricordo di te alle scuole medie..un bravo ragazzo..che il Signore dia forza alla famiglia.. un abbraccio a Ines..🙏
Una notizia che proprio non si riesce ad accettare. Mi vengono i brividi solo al pensiero di ciò che stanno provando i genitori. Un abbraccio forte a te Ines, che tu possa trovare la forza per affrontare questa tragedia, che nessuna mamma dovrebbe affrontare. Riposa in pace anima bella 💔
Una notizia che mi ha spezzato il cuore un dolore grande non doveva succedere. Tu sempre dolce con quel sorriso tanto affettuoso tu volevi tanto bene a me ed io a te tantissimo come un figlio sei cresciuto insieme i miei figli resterai sempre nel mio cuore vola in alto angelo bello e riposa in pace nelle braccia del Signore e dai tanta forza alla tua mamma per sopportare questo grande dolore 🙏💔”