32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto a Casoria, Antonella stroncata da un malore durante il turno di lavoro

PUBBLICITÀ

Un lutto ha sconvolto la comunità di Casoria nelle ultime ore. Antonella Caponetto, 50 anni, è morta improvvisamente nel bar in provincia di Treviso dove lavorava.

La donna ha avvertito un malore e prontamente sono stati allertati i soccorsi che, nonostante siano giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso della donna.

PUBBLICITÀ

Lutto, oltre che a Casoria, anche a Cappella Maggiore, il comune in provincia di Treviso dove Antonella lavorava, e Vittorio Veneto. La donna lascia il marito Antonio, i figli Raffaele con Vittorina, Marco e Stefania. A Casoria, dove Antonella è nata e cresciuta, risiede tutta la sua famiglia. I funerali si svolgeranno mercoledì, alle 15.30, nella chiesa di Anzano di Cappella Maggiore.

A riportarlo, La Bussola TV.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La cassiera non le dà il resto di 1 centesimo, la cliente la picchia con un oggetto di metallo

Grave episodio di violenza sul posto di lavoro a Taranto: una cassiera è stata aggredita da una cliente per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ