domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaLutto a Ponticelli, Vincenzo stroncato da un infarto a 40 anni durante...

Lutto a Ponticelli, Vincenzo stroncato da un infarto a 40 anni durante la corsa in bici

Un ciclista di Ponticelli stroncato da un infarto stamane a Castellammare mentre pedalava in compagnia di amici. innLa vittima si chiamava Vincenzo De Micco e aveva 40 anni. La bicicletta era la sua passione e questa mattina è salito in sella al due ruote ed insieme a un amico è partito da Ponticelli per arrivare a Castellammare.

Vincenzo morto mentre pedalava con gli amici

Tragitto che faceva spesso: ha accusato un malore quando si trovava al Corso Alcide De Gasperi nei pressi di un noto bar sul Lungomare di Castellammare.

Si è accasciato al suolo, il suo amico ha cercato di prestargli soccorso insieme con alcuni clienti del bar. Nel frattempo è stata chiamata un’ambulanza ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto il suo cuore aveva già cessato di battere. Gli operatori hanno tentato in tutti i modi di rianimare il ciclista ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il malore è stato fulminante.

A riportarlo, Cronache della Campania.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.