27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto ai Quartieri Spagnoli per Nando, Rita De Crescenzo piange il nipote: “Si è spezzato il cuore”

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Ferdinando De Crescenzo. Il 20enne, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella zona dei Quartieri Spagnoli, è morto ieri all’Ospedale del Mare dove era ricoverato da diversi giorni.

La notizia della sua dipartita si è diffusa rapidamente sui social, dove in tantissimo lo ricordano come un ragazzo d’oro. Il giovane era amico di Ugo Russo, nonché nipote della della tiktoker Rita De Crescenzo. Proprio quest’ultima ha voluto dedicargli un messaggio di cordoglio sul social.

PUBBLICITÀ

L’INTERVENTO NELLA NOTTE DELL’INCIDENTE DI NANDO

Poco prima della mezzanotte del 20 maggio i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale sono intervenuti per la segnalazione di circa 200 persone nel piazzale davanti al reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare. Amici e parenti di Nando stavano seguendo l’evolversi della situazione. Il ragazzo originario dei Quartieri Spagnoli rimase gravemente ferito in un incidente stradale. Nando venne ricoverato nell’Ospedale Pellegrini per poi essere trasferito in quello di Ponticelli perché in gravi condizioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addetto alla pulizie picchiato al Monaldi, accusati gli eredi dei Lo Russo

Un lavoratore della ditta, aggiudicataria dell'appalto per la pulizia dell'ospedale Monaldi, è stato aggredito da alcuni componenti della famiglia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ