PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto nella medicina napoletana, addio al dottor Ciro Arenga: aveva un brutto...

Lutto nella medicina napoletana, addio al dottor Ciro Arenga: aveva un brutto male

PUBBLICITÀ

Lutto nella medicina napoletana per la scomparsa del dottor Ciro Arenga, medico di medicina generale, ex 118, che aveva uno studio a Ponticelli. A ricordarlo, attraverso un post su Facebook, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che ha dedicato queste parole al noto medico:

“Oggi “nessuno tocchi Ippocrate “ ricorda il collega Dott. Ciro Arenga, medico di medicina generale con studio a Ponticelli , che ci ha lasciati oggi dal letto di una clinica di Cicciano. Un brutto male lo ha portato via.
Era un medico molto stimato e voluto bene da tutti, tempo fa era sceso dalla ambulanza 118 per dedicarsi alla medicina generale. RIP collega”.

PUBBLICITÀ

Tanti i commenti per il dottor Arenga. Un’utente ad esempio, ha scritto: “Prima di essere un medico.. aveva capito come pochi che bisogna essere prima un grande uomo con coscienza .. dal buon cuore dalla parola gentile ..dagli occhi allegri .. Ha sempre aiutato chi poteva..appresa la notizia ho avuto un pugno allo stomaco ..meritava tanto e non sicuramente questo ….ah dimenticavo un piccolo dettaglio …un grande medico ciao dottore non ti dimentichiamo sei sempre nei nostri cuori”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ