15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Le prossime maglie del Napoli potrebbero essere griffate Adidas

PUBBLICITÀ

Come in tutte le storie d’amore più belle, il corteggiamento è una fase fondamentale per far nascere la magia. Tutto intorno, l’universo sembra spingere i due amanti all’unione, in modo naturale, spontaneo. In qualche modo, è quello che sta accadendo in questi giorni tra il Napoli e Adidas. Il brand tedesco delle tre strisce ha avvicinato il club che, dal canto suo, aspettava questo occhiolino da molto. Non che i rapporti con la Kappa siano stati pessimi. Niente affatto. Con il marchio torinese, il Napoli ha raggiunto importanti target di mercato e le vendite delle maglie e dei kit ha prodotto importantissimi utili.

(Le maglie ipotizzate da Sky Sport, rigorosamente griffate Adidas – archivio InterNapoli)

Detto ciò, è indubbio che stringere una partership con Adidas lancerebbe ulteriormente il Napoli a livelli, se vogliamo, ancor più alti. Kappa potrebbe rescindere il contratto con un anno di anticipo (scadenza ufficiale nel 2020) e il motivo starebbe proprio nel corteggiamento esistente ma non ufficiale tra il Club e il brand tedesco delle tre strisce. Intanto, Footy Headlines, sito specializzato ed assai accreditato su tematiche di brand e partership tra i marchi e i grandi club calcistici, sembra esserne certo. Tanto da lanciare i suoi personalissimi concept delle prossime maglie del Napoli. Suggestive!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Giugliano sbanca il Massimino con un gol di Ciuferri e una doppietta di Salvemini

CATANIA (4-3-1-2): Furlan; Bouah (84' Rapisarda), Monaco, Castellini, Celli; Zammarini, Quaini, Welbeck; Peralta (62' Cicerelli); Di Carmine (62' Costantino),...

Nella stessa categoria