PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeMalore mentre è alla guida, muore sul colpo: tragedia sull'Asse Perimetrale Melito-Scampia

Malore mentre è alla guida, muore sul colpo: tragedia sull’Asse Perimetrale Melito-Scampia

PUBBLICITÀ

Tragedia nella serata di ieri poco prima dell’uscita dell’Asse Perimetrale di Piscinola-Scampia. Un cittadino del Bangladesh è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della propria auto. Inutile i soccorsi da parte del 118 allertati dai parenti: l’uomo già non respirava più e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Allo svincolo dell’Asse Perimetrale Piscinola-Scampia sono giunti anche gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, diretta dal Capitano Antonio Muriano. Sul posto anche una pattuglia dell’Esercito italiano impegnata nell’operazione Strade Sicure per evitare qualsiasi problema alla circolazione in un punto nevralgico.

PUBBLICITÀ

La salma, vista l’evidenza dei fatti, è già stata restituita alla famiglia.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.