PUBBLICITÀ
HomeCronacaMalore per Ferlaino, l'ex presidente del Napoli ricoverato in ospedale: "Sta bene,...

Malore per Ferlaino, l’ex presidente del Napoli ricoverato in ospedale: “Sta bene, è già in ripresa”

PUBBLICITÀ

Paura per Corrado Ferlaino, che nella giornata di ieri, 28 febbraio, è stato colto da un malore. L’ex presidente del Napoli, che nel 1984 con una rocambolesca trattativa portò in azzurro il calciatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di via Manzoni, a Napoli, ma stando alle indiscrezioni starebbe già benissimo, si sarebbe ripreso e in procinto di ritornare a casa.

Tanti messaggi sui social per l’ex presidente Ferlaino

Tanti sono stati, come presupponibile, i messaggi di vicinanza dei tifosi azzurri per l’ex presidente, che ha finora portato in bacheca due scudetti, due coppe Italia, una Supercoppa e una Coppa Uefa. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.