28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Maradona torna ad allenare, nuova panchina per il Pibe de Oro

PUBBLICITÀ

Diego Armando Maradona si sa, non smette mai di stupire, ed anche questa volta, a quasi 60 anni, ha voluto lanciarsi in una nuova sfida: salvare dalla retrocessione il Dorados de Sinaloa.
Il Pibe de Oro infatti è il nuovo allenatore del club terz’ultimo nella seconda divisione messicana. Il Dorados dopo aver esonerato Paco Ramirez, ha pensato di affidare la panchina proprio al più forte calciatore di tutti i tempi. Maradona non è però l’unico pezzo da 90 ad aver avuto rapporti con il club Messicano, infatti a Sinaloa ha chiuso la sua carriera da calciatore Pep Guardiola.

Maradona inoltre, era diventato a metà luglio presidente e allenatore della Dinamo Brest. A quanto pare però saluta già la Bielorussia e comincia in Centroamerica una nuova avventura.

L’annuncio sul portale telematico colombiano

Maradona però non è solo un colpo mediatico per i Dorados de Sinaloa. Infatti attualmente il club (impegnato nella seconda divisione messicana), ha urgente bisogno di una sterzata: dopo sei partite in cui ha collezionato tre pareggi e altrettante sconfitte, si trova al tredicesimo posto in classifica. Dalle parti di Culiacán sperano che il Pibe possa essere la svolta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ