PUBBLICITÀ
HomeTelevisioneMare Fuori dice addio all'attore simbolo della serie, non ci sarà nella...

Mare Fuori dice addio all’attore simbolo della serie, non ci sarà nella prossima stagione

PUBBLICITÀ

E’ stato il protagonista indiscusso della prima stagione di Mare Fuori ed ha continuato ad essere presente nelle stagioni successive nonostante il suo personaggio (Ciro Ricci) sia di fatto morto al termine della 12esima puntata, questa volta però Giacomo Giorgio saluta definitvamente il pubblico dell’istituto penitenziario minorile più famoso di Italia.

Nella testa degli autori per Mare Fuori 6 non c’è più alcun flashback con Ciro Ricc, allontanatosi anche dal cuore della sorella Rosa. Ne sarà contento lo stesso Giacomo Giorgio che proprio nelle scorse aveva palesato il suo malessere per il ruolo affadatogli dalla regia in questa ultima stagione.  «Spesso, come per questa stagione di Mare Fuori, un attore può non essere d’accordo con la scrittura perché il percorso del personaggio è sbagliato o perché la scena è scritta male – ha scritto sui propri canali social – Questo è quello che penso delle scene di questa stagione, ma ciò non significa che il mio lavoro diventi un’altra cosa”.

PUBBLICITÀ

Secondo l’attore, il vero percorso di Ciro sarebbe“iniziato e finito nella prima stagione, e questo niente lo potrà cambiare”. “Quest’anno – ha chiosato Giorgio – è stata l’ultima volta che ho incontrato questo personaggio che tanto ho amato”. 

PUBBLICITÀ