venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaMamma rischia di annegare a Pinetamare, salvata dai parcheggiatori

Mamma rischia di annegare a Pinetamare, salvata dai parcheggiatori

Una mamma stava annegando a Pinetamare, fortunatamente è stata salvata da due parcheggiatori che sono stati tra i primi a tuffarsi in mare. Sono stati i pianti dei figli ad attirare l’attenzione dei bagnanti della spiaggia libera dopodiché sono arrivati i bagnini per salvarla dalle onde del mare come riporta il Mattino.

Paura a Capaccio Paestum

E’ stato un lunedì di paura sul litorale di Capaccio Paestum, dove una donna ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno a distanza di diversi metri dalla riva. Tempestivo l’intervento di due bagnini che si sono lanciati in acqua per salvarla. La malcapitata, anche con l’aiuto di un salvagente, è stata portata sulla spiaggia dove lentamente si è ripresa.

La tragedia a Licola

Sabato pomeriggio il cadavere di Raffaele Vallozzi è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di libera di Licola Mare. A fare la scoperta, poco dopo le 14 come riporta il Mattino, sono stati alcuni bagnanti e i familiari che hanno dato l’allarme.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima è un 68enne di Pozzuoli che sarebbe stato colpito da un malore. La tragedia è avvenuta nel tratto di spiaggia libero che sorge accanto all’ex lido della Guardia di Finanza a Giugliano.

 

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.