22.4 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scende dall’auto perché senza benzina, Margherita travolta e uccisa a 30 anni


Margherita Lotti è la vittima trentenne di un drammatico incidente stradale avvenuto nella nottata del 23 dicembre a San Vendemiano in via Venezia, provincia di Treviso. Rimasta senza benzina è stata travolta da un’auto ed è poi caduta dal cavalcavia.

Margherita Lotti, trentenne originaria del comune di Orsago, è la vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto nella nottata. Il tragico sinistro si è registrato nei pressi di un cavalcavia a San Vendemiano in via Venezia a Treviso. Tutto è iniziato, come spiega “Il Gazzettino”,  all’1 e 50 circa quando la donna è rimasta senza carburante con la sua auto e ha chiamato gli amici per avere soccorsi. Il gruppo, in attesa dell’arrivo della benzina, si è spostato in un parcheggio per non ostruire la circolazione. Margherita, invece, è rimasta nei pressi del veicolo. A provocare la tragedia un’Alfa Romeo Stelvio condotta da un 53enne di Conegliano, V.L., che, non si è accorto dell’auto in sosta e l’ha tamponata. A causa dell’urto la giovane donna, che si trovava fuori dal mezzo, è finita giù dal cavalcavia a circa 20 metri, in un fossato laterale alla carreggiata. L’impatto, purtroppo, è stato fatale.

All’autista, lievemente ferito, riscontrato un tasso alcolemico di 1.6 ed è quindi è scattato l’arresto per omicidio stradale. Successivamente, rimesso in libertà ma rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto in Un Posto al Sole, è morta Carmen Scivattaro: interpretava Teresa

La famiglia di Un posto al sole Rai è in lutto: addio a Carmen Scivittaro, l'indimenticabile Teresa Diacono di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria