PUBBLICITÀ
HomeCronacaMargherita travolta da un'onda, 28enne muore in vacanza

Margherita travolta da un’onda, 28enne muore in vacanza

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha sconvolto la cittadina di Colmurano. Una giovane psichiatra Margherita Salvucci, residente in città, ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre era in vacanza a Madeira. Pare che la 28enne sia stata travolta da un’onda e, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni, questa mattina, 28 giugno, è morta in ospedale. Sotto choc l’intera comunità di Macerata. La ragazza è la figlia dell’ex sindaco di Colmurano, Ornella Formica.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di ieri, 27 giugno, e la giovane è stata trasportata in ospedale: nelle scorse ore la notizia ha fatto i giro della cittadina e tutti hanno sperato in un miracolo, poi questa mattina il tragico epilogo. Il sindaco Mirko Mari non ha parole per descrivere la commozione generale: “Una tragedia che ci tocca tutti. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ