Il sabato di Serie A ha regalato importanti partite valide per la 12^ giornata del campionato italiano. In particolar modo interessante match tra Genoa e Napoli che ha visto il successo della squadra di Carlo Ancelotti. Una tifosa super sexy degli azzurri è sicuramente Marika Fruscio. E’ seguitissima sui social fa impazzire i fan con scatti bollenti. Ma nelle ultime ore sul web sta circolando una foto. Durante Spal-Cagliari e nel pre-partita di Genoa-Napoli selfie sexy di Marika Fruscio la reazione di Fulvio Collovati ha scatenato il web.
Chi è Marika Fruscio
Molti tifosi del Napoli o del calcio italiano sapranno sicuramente chi è Marika Fruscio, la showgirl dalle misure prorompenti che incanta i telespettatori ogni volta che va in televisione. Nata ad Agrate Brianza il 3 Gennaio del 1979, ma totalmente napoletana, la showgirl è alta 1,70 m e pesa 64 kg.
È mistero invece sulle misure del suo seno, ma è noto che nel 2016 si è sottoposta ad un intervento chirurgico riduttivo perche iniziava ad avere alcuni problemi alla schiena. Lanciata ad Uomini e Donne nel 2010 è stata conosciuta soprattutto in trasmissioni locali e nazionali dedicati al calcio, ha partecipato – inoltre – ad una puntata di Ciao Darwin ma rifiutata nell’edizione 2014 de L’Isola dei Famosi.
Collovati-Marika Fruscio, battute spinte in diretta tv
Incredibile botta e risposta tra Fulvio Collovati e Marika Fruscio nel corso della diretta tv su “CalcissimoTv “. L’ex calciatore stava parlando con un ospite della Juventus che era collegato dalla sua abitazione.
Ad un certo punto Collovati, vedendo la bandiera della Juventus sopra al suo letto, gli ha chiesto: “Ma anche quando fai sess0tieni quella bandiera lì dietro?”. Pronta la risposta dello juventino: “No, è un divano letto. Non dormo qui ma ci guardo le partite…”.