Mario Balotelli
Mario Balotelli

Era ossessionato da Mario Balotelli. Ed era convinto che la sua fidanzata, amica del calciatore bresciano, avesse una relazione sentimentale con l’attaccante oggi in forza al Monza .E per questo picchiava la donna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, durante furibondi litigi e scenate di gelosia. Per questo motivo un 30enne bresciano è finito a processo davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Brescia. Le accuse sono maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni. Era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima.

Il pm ha chiesto 13 anni di carcere dopo che l’uomo era già stato condannato a due anni per maltrattamenti ai danni di una precedente fidanzata. Mario Balotelli in alcune circostanze era intervenuto in difesa della fidanzata dell’uomo, affrontandolo anche a tu per tu in un locale del centro di Brescia per intimarlo di smettere di aggredire la ragazza e di lasciarla stare.

Mario Balotelli e Dayane Mello si sono fidanzati: “Lui ha intenzioni serie”

Di nuovo amore tra Mario Balotelli e Dayane Mello? Sembra proprio di sì, almeno stando a quando si legge sul quotidiano Chi. Al momento dalle due parti tutto sembra tacere, ma da ormai settimane si parla di un ravvicinamento tra i due, amanti in passato. A quanto pare galetto è stato il GF Vip che, oltre a Dayane Mello, ha visto tra i propri concorrenti anche Enock, fratello di Mario Balotelli.

Il gossip

Tutto era iniziato da una diretta Instagram con “Casa Chi” in cui Dayane Mello raccontava ai fan di una nuova frequentazione: “Con questa persona ci conosciamo da quando lui era piccolo ed io ero piccola. Avevo 19 anni, poi io sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Nella mia vita non c’è stato mai però, forse, adesso, ho trovato un fidanzato. Ma se vi mando una foto succede un macello”. L’ex tronista Amedeo Venza non ha dubbi, quel qualcuno sarebbe proprio Balotelli: “Qualche giorno fa si sono visti a Milano – ha fatto sapere via social – Si sentono e si vedono con molta cautela”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.