PUBBLICITÀ
HomeCronacaMarito e moglie morti in casa, il cane veglia i corpi per...

Marito e moglie morti in casa, il cane veglia i corpi per giorni

PUBBLICITÀ

E’ stata trovata senza vita una coppia di anziani che viveva in un’abitazione del quartiere Aurora, nella zona est della città, in via Bariglaria a Udine. Come riporta Leggo si tratta di marito e moglie, rispettivamente nati nel 1947 e nel 1941. I due erano deceduti da almeno cinque giorni, infatti, e i loro corpi sono stati trovati in avanzato stato di decomposizione. Al loro arrivo nell’appartamento i carabinieri hanno trovato ad attenderli il pastore tedesco della coppia, che ha vegliato sulla coppia fino alla scoperta dei loro corpi senza vita.

La donna sarebbe morta di stenti

I due anziani erano Ivan Cozanin, 77 anni, e la moglie Tatjana Bencan, 83. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Udine Est, allertati dai vicini di casa, che da tempo non avevano loro notizie. In base ai primi esami affidati al medico legale, i due anziani coniugi sarebbero morti per cause naturali, probabilmente senza poter chiedere aiuto. In particolare la donna sarebbe morta di stenti dopo il decesso del marito, impossibilitata a chiedere aiuto. Una volta ottenuto il nulla osta da parte del magistrato, le salme sono state rimosse e trasferite in obitorio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ