23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane mamma trovata senza vita, il dolore per Martina: “Vivi nei nostri ricordi”

PUBBLICITÀ

Martina Gaeta, una giovane mamma di 31 anni, è stata trovata morta in casa di un amico a Castel del Rio, in provincia di Bologna. I soccorsi sono arrivati sul posto ma per la donna, madre di una bimba, non c’è stato nulla da fare.

Le cause del decesso sono ancora in corso di accertamento. Un aiuto, in questo senso, arriverà dall’esito dell’autopsia disposta dalla magistratura emiliana. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. Sulla sua morte prematura sono in corso le indagini dei carabinieri. I militari si sono messi in contatto con i colleghi di Fossacesia e della compagnia di Ortona per informare la famiglia della giovane, che vive a Santa Maria Imbaro.

PUBBLICITÀ

La morte di Martina Gaeta, ha colto di sorpresa quanti la conoscevano. Nelle ore successive alla tragica notizia in tanti hanno voluto ricordarla sui social pubblicando foto della giovane mamma e pensieri affettuosi: “So che da qualche parte lì in alto ci stai guardando. Un saluto amica/zia accarezza sempre i nostri sogni, continua a vivere nei nostri pensieri e nei nostri ricordi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria