PUBBLICITÀ
HomeCronacaMattinata di fuoco a Napoli, colpi di pistola esplosi in pieno giorno...

Mattinata di fuoco a Napoli, colpi di pistola esplosi in pieno giorno ai Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Napoli, in pieno giorno. Alle 10:30 circa i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per un ferito. L’uomo, 59enne napoletano già noto le forze dell’ordine, è stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco alle gambe. Non è in gravi condizioni ed è cosciente. Si tratta di Romano Rosario.
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio degli investigatori l’uomo sarebbe stato avvicinato da alcuni sconosciuti in via San Pantaleone. Uno di questi gli avrebbe sparato alle gambe senza alcun apparente motivo.
Le indagini sono in corso per chiarire dinamica e matrice. Ritrovati 4 bossoli in strada.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.