Violenza ai brindisi per la Vigilia di Natale ad Aversa. Nel tardo pomeriggio del 24 dicembre nella centralissima via Roma, nei pressi del locale Cantine Italiane, si è verificata una rissa a cui hanno preso parte diversi giovani.
Maxi rissa durante il brindisi della vigilia ad Aversa, volano sgabelli e tavolini
Sono volati schiaffi, pugni ma anche lanciati sgabelli e tavolini. Una scena che ha macchiato il clima di festa e divertimento che si respirava in città. Tra chi ha assistito alla rissa c’era anche il consigliere comunale Raffaele Oliva, socio dell’attività davanti alla quale è avvenuta la scazzottata, intervenuto per spostare un tavolino dalla strada. “Sono stato al commissariato di polizia fino alle 22.30 per individuare i signori autori della rissa”, ha detto Oliva in un post pubblicato nella serata di ieri.
Intanto, ad Aversa si sono registrati altri problemi di ordine pubblico. Prima il rinvenimento dei coltelli in piazza Magenta poi, nella zona della Movida, si è registrato il furto di due borse ai danni di alcune ragazze scese in strada per un brindisi con gli amici.