26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Maxi rissa tra ragazzini ad Avellino, 15enne trasportato in ospedale con un trauma cranico

PUBBLICITÀ

Indagini in corso da parte dei carabinieri sulla maxi rissa che nella tarda serata di ieri ha coinvolto almeno trenta persone nel quartiere Valle di Avellino.

Una trentina i protagonisti, quasi tutti giovani, che si sono affrontati a colpi di casco, pugni e schiaffi. Ad avere la peggio un quindicenne, non residente nel capoluogo irpino, ricoverato in ospedale per trauma cranico e contusioni all’addome.

PUBBLICITÀ

Il giovane, dopo la notte trascorsa in osservazione al “Moscati” di Avellino è stato dimesso in mattinata dopo che gli esami diagnostici avevano escluso complicazioni. All’arrivo dei carabinieri in piazza Morosini, teatro della rissa, tutte le persone coinvolte avevano fatto perdere le tracce.

A riportarlo, l’Ansa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ