21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Lacrime ma di gioia per Gaetano: non è più in pericolo di vita

PUBBLICITÀ

Sono arrivate ottime notizie dall’ospedale San Giuliano. Ieri Gaetano B. si è risvegliato dal coma ed ha riconosciuto i suoi genitori. Le cure dei medici hanno dato i frutti sperati, tanto da dichiarare il 26enne di Melito fuori pericolo. Nelle prossime ore il ragazzo potrebbe lasciare la terapia intensiva ed essere trasferito in altro reparto per verificare i danni al cranio. Già nelle scorse ore l’ematoma di Gaetano B. si stava riassorbendo.

Venerdì il 26enne ha riportato diverse fratture al cranio, dopo essere rovinato violentemente sull’asfalto in un volo di diversi metri. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso atti a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

Il sindaco Luigi Sarnantaro ha esternato la sua gioia dopo aver appreso la novità: “È una bellissima notizia. L’intera città era in apprensione per l’accaduto. Siamo molto felici, e ci auguriamo di rivedere presto Gaetano felice con la sua famiglia”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria