30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Vento record. Scoperchiato un tetto a Melito, a Mugnano porta spazzata via

PUBBLICITÀ

Il vento che sta sferzando Napoli e provincia sta causando notevoli disagi in tutto l’hinterland e non solo. A fare la conta dei danni sono anche i comuni di Melito e di Mugnano dove le raffiche che si stanno abbattendo a velocità record stanno portando con sé insegne, alberi e strutture mobili.

A Melito, in via Francesco Rossi, alle spalle della chiesa di piazza Santo Stefano, il vento ha letteralmente scoperchiato un’abitazione. La guaina di copertura del tetto della palazzina del centro storico è stata spazzata via dopo essere stata sollevata dal vento che si è abbattuto in città. L’enorme “manto” di guaina è poi precipitato in strada. Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo tanta paura per gli abitanti del fabbricato e per i residenti della zona, allarmati dal tonfo fragoroso della struttura.

PUBBLICITÀ

Anche a Mugnano il vento ha fatto sentire i suoi effetti in un’abitazione di piazza Cioto dove l’infisso di un palazzo storico è stato letteralmente strappato via dalle raffiche di vento. Fortunatamente la porta è stata bloccata dalla balaustra del balcone che ha impedito che precipitasse sulla strada. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che ha messo l’area in sicurezza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due arresti per droga a Ischia: uno l’aveva nascosta nella casa vacanze, l’altro negli slip

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia. Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ