22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Michele vuole sposare Rossella e consegna i moduli a C’è posta per te

PUBBLICITÀ

Nella trasmissione C’è posta per te è andata in scena la storia di due ragazzi di Afragola. Michele era venuto a riconquistare la sua ex fidanzata Rossella che lo ha lasciato dopo tre anni di convivenza. Dunque ieri sera lui ha deciso di fare un gesto eclatante in diretta tv. I due, che si vedrebbero ancora ma di nascosto dalla famiglia ragazza, avrebbero litigato per la situazione economica e dei rapporti tesi con l’ex moglie di lui.

Quindi Rossella racconta a Maria De Filippi di aver vissuto per tre anni una vita passata tra casa e lavoro, anche nei weekend quando spesso teneva i figli di Michele. “A me ha detto che ti avrebbe fatto diventare madre e ti avrebbe sposata con i suoi tempi” ha aggiunto Maria mentre mostra alla ragazza i moduli che Michele è andato a prendere per il matrimonio in Comune.

PUBBLICITÀ

LA PROMESSA DI NOZZE

Amore mio, so che tu non hai fiducia in me e pensi che io non ti abbia mai amato abbastanza, ma non è così. Se ho scelto di venire qui è per dire davanti a tutti quanto ti amo. É vero, in questi tre anni abbiamo parlato di matrimonio e figli, ma non è mai successo. Mi dispiace perché lo voglio anche io. Ora ho più sicurezza, tra poco cambierò lavoro, voglio dirti che ti voglio sposare, voglio un figlio tutto nostro. Sono sincero, ti amo“, questo il messaggio Michele.

“Sei un bravo attore, non è vero che sono contraria a questa storia, quante volte mia sorella ha pianto al telefono, mi chiedeva di comprarle delle cose perché lei non aveva soldi. Mamma non è venuta perché ha visto lo sfruttamento economico che c’è. Lei pagava lui”, dice la sorella di Rosella.

Maria De Filippi, quindi, invita la ragazza a non chiudere definitivamente, ma ad appurare da vicino se il cambiamento sia reale. “Tra me e te c’è stata una forte intimità, c’era amore. Pensaci bene, se davvero mi ami come mi hai detto, non chiudere” ha concluso Michele. Fino all’ultimo sembrava intenzionata a chiudere la busta, però, Rosella spinta anche dalla sorella Dora, si lascia convincere e riabbraccia finalmente Michele.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria