PUBBLICITÀ
HomeMondoMinacce choc a Messi, attentato al supermercato della moglie e un biglietto:...

Minacce choc a Messi, attentato al supermercato della moglie e un biglietto: “Ti stiamo aspettando”

PUBBLICITÀ

Minacce choc all’indirizzo di Leo Messi. Un supermercato appartenente alla famiglia di Antonella Roccuzzo, moglie della Pulce, è stato attaccato con colpi d’arma da fuoco, nella mattinata di mercoledì a Rosario. Gli attentatori hanno poi lasciato sul posto un biglietto di minacce indirizzato allo stesso Messi.

Minacce a Messi, il bigliettino choc

Di seguito, il contenuto del messaggio: “Messi ti stiamo aspettando, Javkin è un narco, non ti proteggerà”. Messaggio che sembra alludere a una richiesta di pagamento non effettuata e fa riferimento anche al sindaco della città di cui è oriundo Messi, Pablo Javkin. Da segnalare che Rosario è una città che soffre da tempo di una diffusa presenza della criminalità organizzata legata al traffico di droga tanto che è stata soprannominata “la Chicago argentina”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ