15.6 C
Napoli
sabato, Marzo 15, 2025
PUBBLICITÀ

35 iPhone 14 placcati in oro, il pazzo regalo di Messi post-mondiale per i compagni di nazionale

PUBBLICITÀ

L’ultima Coppa del Mondo vinta dall’Argentina è stata celebrata con una passione incredibile da parte dei calciatori e della sua gente. E l’uomo simbolo della nazionale Albiceleste, l’idolo di tutti, argentini e non, Lionel Messi, eletto tra l’altro miglior giocatore del torneo, ha voluto celebrare ancora la vittoria mondiale ringraziando compagni di nazionale e staff con un regalo molto particolare, nonché molto costoso.

35 iPhone placcati in oro, il pazzo regalo di Messi per i suoi compagni di nazionale

LaPulce’ ha infatti commissionato all’azienda iDesign Gold, 35 iPhone 14 placcati in oro 24 carati e con sopra incisi i nomi, il logo della nazionale argentina ben visibile e il numero di ciascun compagno di nazionale. Il tutto per la modica cifra di 210mila euro. Per poter rendere realtà questo particolare regalo, Messi ha contattato di persona il CEO di iDesign Gold, Ben Lyons, che ha dichiarato: “Lionel è uno dei clienti più affezionati di iDesign Gold. Si è messo in contatto con noi un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Voleva fare un regalo speciale a tutti i componenti della squadra e dello staff per celebrara la straordinaria vittoria. Non voleva però il solito regalo di orologi, così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio a Napoli, la vittima è Emanuele Durante: è imparentato con Annalisa

Fine settimana di sangue a Napoli. I carabinieri sono intervenuti a via Santa Teresa degli scalzi. Poco prima il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ