14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Finanziere salva 2 ragazze e la mamma, gioia sul lido Mondragone

PUBBLICITÀ

Ieri un finanziere ha salvato 3 donne che rischiavano di annegare a Mondragone. La tragedia è stata evitata dal coraggio di Angelo Lombardi, originario del posto, che ha messo in salvo tre donne, infatti, come riporta il Mattino si trovavano in grosse difficoltà a causa della forte risacca del mare.  Il militare 48enne, appartenente al nucleo di Polizia Economica e Finanziaria della Guardia di Finanza di Lecco, notava che le 3 donne al largo del lido Venere di Mondragone. Allora con l’aiuto di un materassino si tuffava in mare per soccorre le persone in difficoltà.

NON RIUSCIVANO A TORNARE A RIVA, IL SALVATAGGIO DEL FINANZIERE

Il militare ha subito raggiunto una 60enne, la figlia ed un’amica della giovane. Tutte non riuscivano più a tornare a riva dopo aver bevuto dell’acqua di mare. L’uomo è riuscito a mettere 2 donne sul materassino e a trascinarle fino a riva la terza. Angelo ha rischiando la propria vita per salvare quella delle tre donne che sono state affidate, poi, ai medici del 118 giunti sul posto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria