PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Morirai con la tua famiglia", cartomante minaccia una disabile di Cardito

“Morirai con la tua famiglia”, cartomante minaccia una disabile di Cardito

PUBBLICITÀ

Stamattina una 42enne disabile di Cardito si è recata negli uffici della stazione carabinieri di Afragola e ha querelato per i reati di minaccia e tentata truffa una donna ancora in fase di identificazione. Da quanto riferito dalla donna sembrerebbe che nella notte del 28 agosto scorso, dopo aver inserito i propri dati su una pagina Instagram per una lettura delle carte, la vittima sia stata contattata su WhatsApp da un non precisato interlocutore.

L’interlocutore chiedeva del denaro – una ricarica telefonica – e in caso contrario avrebbe minacciato di far morire la donna e i suoi cari con l’arma della iella. La 42enne, oltre che ai Carabinieri, si è rivolta a un’associazione che tutela i diritti delle persone con disabilità. Sono in corso le attività dei carabinieri della stazione di Afragola e della sezione operativa della compagnia di Casoria coordinati dalla Procura di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ

“Aiutare Erika (nome di fantasia) e le tante persone disabili che subiscono ingiustizie é la nostra priorità – dichiara Asia Maraucci, presidente de ‘La Battaglia di Andrea’ – in questo caso ed in questo periodo probabilmente molte persone fragili sono potenziali vittime di questi truffatori e quindi è giusto denunciare e far sapere a tutti che non devono aver paura e farsi estorcere denaro. Invitiamo tutte le persone che ne sono vittime a denunciare e a non avere né timore né vergogna di farlo”

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ