28.7 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vitamine per curare il Covid, 68enne dell’Agro Aversano muore per infarto: medico no-Vax a processo


È cominciato al tribunale di Teramo il processo contro il medico no-vax Roberto Petrella. Quest’ultimo è accusato di omicidio colposo per la morte di Gennaro Sanges, il camionista 68enne di San Marcellino che ha perso la cita a causa del Covid dopo aver seguito le cure consigliate dal ginecologo. La salma dell’autista è stata anche riesumata nello scorso febbraio per l’avvio delle indagini da parte della Procura della Repubblica abruzzese.

Al centro dell’indagine c’è il ginecologo No-Vax di Teramo Roberto Petrella. Il medico, adesso libero, era finito ai domiciliari con l’accusa di omicidio. La vicenda è arrivata agli inquirenti per puro caso, visto che lo stesso sanitario era intercettato dagli investigatori della Digos catanzarese, nell’ambito di una inchiesta ancora aperta. Sentendolo parlare, si è scoperto di quel decesso per infarto e per questo motivo gli inquirenti ci hanno voluto vedere chiaro.

Si è scoperto in questo modo che Petrella, oltre ad essere un ginecologo, era diventato anche il medico curante di un uomo di San Marcellino. Quest’ultimo era affetto da diverse patologie come cardiopatia con acuzie di infarto nel 2007, ipertensione, ipercolerestolemia, diabete e problemi di prostata. Una serie di malattie che, secondo l’accusa, il ‘medico’ ha curato con farmaci non adeguati e ricorrendo – come riporta Edizione Caserta –  anche alla micoterapia. Si tratta di un rimedio di origine tradizionale cinese che non trova fondamenti scientifici.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria