26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Movida violenta a Casoria, i residenti riprendono una rissa causata dal traffico

PUBBLICITÀ

Ancora un fine settimana di follia a Casoria con la movida che si trasforma in violenza. Teatro dell’ennesimo parapiglia tra ragazzi è ancora una volta Piazza San Paolo, luogo di raduno serale dei giovani.

La scena avvenuta la scorsa domenica sera, ripresa dai cellulari dei residenti che si sono rivolti al deputato Francesco Emilio Borrelli, racconta di una rissa, probabilmente nata da una lite per motivi sulla viabilità. La violenza, dai possibili epiloghi tragici, è stata sedata grazie all’intervento di coloro che hanno trattenuto i contendenti dallo scatenarsi e continuare ad azzuffarsi.

PUBBLICITÀ

Gli episodi di violenza continuano a registrarsi in questo stesso luogo con preoccupante regolarità“, commenta Borrelli assieme al consigliere comunale di Casoria di Europa Verde Salvatore Iavarone. “Nonostante le  denunce, nostre e dei cittadini, nessuna contromisura è stata adottata. O comunque non in maniera efficace, e questa deriva sta proseguendo il proprio percorso, ormai in maniera  inarrestabile e devastante. Bisogna assolutamente ripristinare la sicurezza, si istituisca un tavolo con il Prefetto, e si blindi la piazza e tutte le zone del by-night.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria