PUBBLICITÀ
HomeCronacaMuore in strada a Scampia, indagine sulla morte di un 50enne

Muore in strada a Scampia, indagine sulla morte di un 50enne

PUBBLICITÀ

Un uomo è stato ritrovato senza vita questa mattina in via Ghisleri a Scampia. Della vittima, dall’apparente età di 50 anni, non si conoscono ancora le generalità. Sul posto due volanti dell’Upg della Polizia di Stato che stanno raccogliendo indizi utili per appurare le cause del decesso.

Tragedia al bosco di Capodimonte, si accascia a terra e muore mentre fa jogging

Tragedia ieri mattina al bosco di Capodimonte, altezza porta Miano. Un uomo, 62 anni, stava facendo jogging quando all’improvviso si è accasciato al suolo morendo praticamente sul colpo.

PUBBLICITÀ

La causa potrebbe essere stata un infarto. Sul posto un’ambulanza, con i soccorritori che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, e tre pattuglie dei carabinieri che hanno chiuso il varco di porta Miano per poter effettuare tutti i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ