27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, sorrisi e litigi su Instagram dopo la foto incriminata

PUBBLICITÀ

Dopo le polemiche sulle sue condizioni si salute, Nadia Toffa ritorna finalmente a sorridere. Ciò si può evincere guardando il suo profilo Instagram, dove l’inviata de Le Iene ha pubblicato una foto insieme ai suoi due nipotini.

Il commovente post

In gita dalla happy family di mia sorella Mara. Vi presento Pietro il cavernicolo. Belli i bimbi: zero paranoie. Alice, studia al primo liceo classico ed è l’amore della sua zia. Qua e là a zonzo per l’Italia, senza orari, questa sì è che è una vera vacanza. Ti fermi dove ti piace“.

PUBBLICITÀ

 

https://www.instagram.com/p/BnLJiCDlb8h/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

È questo il post di Nadia Toffa che, dopo un periodo buio e soprattutto tantissime polemiche, torna a farsi vedere sorridente. Finalmente la ‘iena’ di Mediaset è in forma e sta per tornare con i suoi servizi che, spesso, hanno suscitato grande attenzione da parte dl suo pubblico. Adesso la Toffa, da quanto si può intraprendere sul suo stesso profilo Instagram, sta prestando maggiore attenzione anche sulla sua alimentazione, soprattutto dopo la malattia: nelle sue foto, infatti, spesso appaiono alimenti salutari.

Le polemiche per le sue foto e sulle sue condizioni di salute

La giornalista, i giorni scorsi, ha risposto in maniera pacata a tutti i dubbi, insinuazioni e cattiverie ricevute dai followers. Poche ore fa, in maniera esauriente, ha messo a tacere una volta per tutte, coloro che in questi giorni avevano messo in dubbio il racconto della sua malattia.

La Toffa, attraverso una dedica, ha voluto far conoscere la sua ‘fotografa personale’. “Ecco la mia mamma che mi riempie di #amore incondizionato. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Stupenda amarghe profumi di buono. Sai di buono!” ha scritto la Toffa.

Le Iene, è tutto pronto

Lo scorso maggio l’ex inviata aveva deciso di rinunciare alle ultime puntate del programma per concentrarsi sul cancro. Era seguito un lungo silenzio che aveva suscitato preoccupazione e allarme tra il pubblico. Da un po’ di tempo però la presentatrice fa sapere che a partire dalla prossima stagione sarà nuovamente alla guida del programma, e ormai manca pochissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ