13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa litiga su Instagram con i suoi fans: «Menti sulla tua salute»

PUBBLICITÀ

Mancano pochi giorni all’inizio di settembre e, nel nuovo mese, inizierà anche l’acclamato programma Mediaset de Le Iene. I fans non stanno più nella pelle, anche se negli ultimi giorni qualcosa ha scatenato le polemiche tra la conduttrice ed i suoi fans.

Le foto ‘inquietanti’

Nadia Toffa ha combattuto per diversi mesi contro un tumore e, durante questo periodo, ha condiviso tantissime foto con i suoi followers di Instagram. Una decisione che, secondo qualcuno, non è stata giusta: molti tra i suoi seguaci, infatti, hanno definito le foto della donna ‘inquietanti’. La colpa della conduttrice sarebbe quella di non scattare le sue foto da sola: stando a quanto si apprende dai commenti, le foto scattate da una terza persona risulterebbero essere inquietanti.

PUBBLICITÀ

La risposta di Nadia Toffa

La medesima Toffa ha risposto ai suoi followers in disaccordo: «Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?». Da specificare, inoltre, che sono moltissime le persone che affidano i loro account social a professionisti.

Mancano solo poche settimane e la conduttrice tornerà in tv, ma intanto le polemiche sui social sono sempre accese. Intanto, Nadia Toffa dà un consiglio ai suoi ‘haters’: «Se ritenete le mie foto inquietanti, non guardatele».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Passeggiava con pistola e cocaina, 22enne bloccato a Pozzuoli

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli...

Nella stessa categoria