34.7 C
Napoli
domenica, Giugno 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nadia Toffa litiga su Instagram con i suoi fans: «Menti sulla tua salute»


Mancano pochi giorni all’inizio di settembre e, nel nuovo mese, inizierà anche l’acclamato programma Mediaset de Le Iene. I fans non stanno più nella pelle, anche se negli ultimi giorni qualcosa ha scatenato le polemiche tra la conduttrice ed i suoi fans.

Le foto ‘inquietanti’

Nadia Toffa ha combattuto per diversi mesi contro un tumore e, durante questo periodo, ha condiviso tantissime foto con i suoi followers di Instagram. Una decisione che, secondo qualcuno, non è stata giusta: molti tra i suoi seguaci, infatti, hanno definito le foto della donna ‘inquietanti’. La colpa della conduttrice sarebbe quella di non scattare le sue foto da sola: stando a quanto si apprende dai commenti, le foto scattate da una terza persona risulterebbero essere inquietanti.

La risposta di Nadia Toffa

La medesima Toffa ha risposto ai suoi followers in disaccordo: «Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?». Da specificare, inoltre, che sono moltissime le persone che affidano i loro account social a professionisti.

Mancano solo poche settimane e la conduttrice tornerà in tv, ma intanto le polemiche sui social sono sempre accese. Intanto, Nadia Toffa dà un consiglio ai suoi ‘haters’: «Se ritenete le mie foto inquietanti, non guardatele».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura a Mergellina, aliscafo sbanda e finisce contro gli scogli [Video]

Sono stati momenti di vera e propria paura quelli che oggi pomeriggio hanno vissuto alcuni bagnanti nei pressi del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria