Giacomo Ajraldi, 43enne napoletano e direttore di un albergo di Fortaleza, è morto venerdì scorso nella località brasiliana. Secondo quanto si apprende da fonti locali, l’uomo è caduto nel pozzo di un ascensore in un edificio in rua de Março.
Secondo i residenti della residenza, l’uomo originario del quartiere Chiaia di Napoli aveva litigato con sua moglie la mattina di venerdì, dopo la discussione l’uomo sarebbe rimasto solo e avrebbe iniziato a bere alcolici. La donna se ne andò e cominciò a bere alcolici, poi il rumore sordo e la scoperta. Sull’accaduto indaga la polizia civil di Fortaleza.
La moglie gli ha dedicato un post: “Solo Dio può consolare il mio cuore, ho perso l’uomo della mia vita, il padre dei miei figli, un uomo integro, un lavoratore e che faceva tutto per i figli. Ringrazio Dio per il tempo che abbiamo avuto vicino a lui e per la bella famiglia che abbiamo costruito. Io dovrò vivere e avere la forza di crescere i nostri figli per te, amore mio. So che volevi il meglio per loro. Sei sempre presente nella loro vita. Solo Dio può consolare il mio cuore. Ti amo. Tu si una cosa grande per me. Amerò e mi prenderò cura dei nostri figli per te, vita, mio compagno”