16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, bimba di 10 anni abusata dalla maestra: «Le toccava le parti intime»

PUBBLICITÀ

Una maestra è indagata per abusi su una bambina che, quando i fatti si sono verificati, aveva 10 anni. La Procura ha aperto un’inchiesta per presunte violenze, che sarebbero avvenute fuori dall’orario scolastico a Napoli. La maestra – stando al racconto dei genitori della vittima – abusava di lei fuori orario poiché impartiva alla vittima delle lezioni private.

Gli episodi sarebbero avvenuti la sera, quando la donna restava da sola con la bimba. I genitori, inoltre, riponevano molta fiducia nell’insegnane in quanto loro amica. Ascoltata dai giudici, però, la piccola ha confermato gli abusi sessuale. La bambina soffriva di insonnia, ma il caso è scoppiato questa estate, quando la vittima ha deciso di esternare quello che si portava all’interno. Immediata la denuncia alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

“Nostra figlia – le parole dei genitori al Corriere del Mezzogiorno – ci ha spiegato in lacrime e singhiozzi che l’insegnante, durante le sere in cui non c’eravamo e rimanevano sole nella cameretta, le toccava le parti intime perché le diceva che le voleva troppo bene”. La maestra le avrebbe toccato le parti intime, baciato la bocca e palpeggiata in più occasioni.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria