PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli, comitiva di ragazzini distrugge il taxi e scappa via senza pagare:...

Napoli, comitiva di ragazzini distrugge il taxi e scappa via senza pagare: la denuncia

PUBBLICITÀ

Distruggono il taxi e scappano senza pagare. Vittima un 37enne che nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre, intorno alle 2.00, ha accompagnato un gruppo di 8 ragazzi (verosimilmente minorenni) dal centro di Napoli a San Giovanni a Teduccio.

Il tassista ha prelevato la comitiva a Piazza Plebiscito accompagnandola fino a destinazione. Al momento del saldo della corsa, il gruppo ha aperto la portiera scappando via senza pagare i 25 euro pattuiti. Soltanto uno dei giovani, rintracciato al telefono dal tassista, è tornato indietro a saldare parzialmente il conto (5 euro) affermando di non conoscere gli altri ragazzi che erano insieme a lui.

PUBBLICITÀ

Il 37enne ha poi constatato le condizioni in cui versava la vettura, completamente devastata. “Sabato ho accompagnato dei ragazzi da Piazza Plebiscito a San Giovanni a Teducciodenuncia il tassista a InterNapoli.it -, all’altezza di una nota cornetteria. Mi hanno devastato l’auto, rotto i sedili e non solo. Inoltre sono scappati senza pagarmi, ed uno aveva una pistola sotto la maglia nascosta. Ho denunciato tutto ai carabinieri”.

PUBBLICITÀ