A Sant’Agnello, nella città metropolitana di Napoli, è stata realizzata una vincita da quasi 2 milioni di euro al Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato della serie “Turista per Sempre” è stato acquistato presso un esercizio del Centro Direzionale di Napoli. Riporta l’Agenzia Agimeg.
A vincere è stato un fortunato trentenne, di professione consulente aziendale, della Costiera sorrentina. Trecentomila euro li incasserà subito, poi percepirà, per venti anni, una rendita mensile di 6mila euro. Prevista anche una liquidazione finale di 100mila euro.
DAL NOSTRO ARCHIVIO | Colpo grosso nel Napoletano, vinto un milione di euro con un Gratta e Vinci
Natale coi fiocchi per un fortunato cittadino di Sorrento, che grazie ad un Gratta e Vinci della serie “100x” da 20 euro, ha riscosso una vincita da un milione di euro. Non appena la notizia si è diffusa nel bar “Santa Lucia”, dove lo scommettitore ha grattato il tagliando e a pochissimi passi da Piazza Tasso, è stata subito festa grande.
ANCORA NON SVELATA L’IDENTITA’ DEL VINCITORE
Per ora non è stata ancora trapelata l’identità del fortunato vincitore. Ma tutti, a Sorrento, sperano ora che quella pioggia di soldi possa finire, almeno in parte, nelle tasche di qualcuno che ne ha veramente bisogno, dato anche il periodo di Natale.