16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Il dramma di Alessia, in coma da 6 anni. I genitori: “Colpa dei medici”

PUBBLICITÀ

Erano le 22:52 del 12 agosto 2012 quando il tempo per Alessia si è bloccato. In stand by. La quattordicenne -riporta Il Mattino- giunse al pronto soccorso del Santobono in codice rosso ed era in arresto cardiaco. Alessia, prima della corsa in ospedale, si trovava in macchina con i suoi genitori: si era accasciata sul sedile posteriore dell’auto che si trovava in via Pigna, sotto occhi del padre Carlo Colantuono e della madre Roberta.

C’è qualcosa che secondo questi ultimi, però,  non quadra. Il cuore della ragazza, un anno fa, durante una visita cardiologica batteva regolarmente. Ed ecco allora che spunta l’ipotesi di un’anomalia verificatasi nel momento del trasferimento della ragazza dall’ingresso del pronto soccorso alla sala rianimazione. Nessuno sa niente. Ed è per tale motivo che è partito l’esposto e la denuncia in procura. Adesso toccherà agli inquirenti scoprire se per Alessia è stato fatto tutto il possibile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto per Nancy Coppola: “Ci ha lasciato mia suocera. Una donna meravigliosa”

Grave lutto in famiglia per Nancy Coppola. Concetta Zappella, mamma di Carmine Fragliasso, il marito dell'artista napoletana, è venuta...

Nella stessa categoria