Una malattia incurabile ha stroncato la vita a Luigi Di Mattia, consulente tecnico esperto in infortunistica stradale. Tanti i messaggi social per Luigi, amante della bici.
“Hai percorso molti kilometri e scalato molte vette con la tua bici. Che gli angeli del Signore ti accompagnino nel tuo ultimo viaggio. Ciao Gino. Che la terra ti sia lieve.
“.. correvano gli anni 90 quando le nostre vite si sono incontrate!! Tu il collega giovane del mio papà al comune lo stesso ufficio !!nonostante passavano gli anni eri contento quando lui ti Chiamava “ o guaglion mio “ dicevi che per te era un senso di protezione ti sentivi come un figlio !! Poi in piscina con mio fratello Francesco le gare.. le domeniche nella piscina esterna !! I pranzi le cene i bei momenti insieme e anche quelli meno belli tu ci sei stato per noi noi per te !!! Nonostante poi hai cambiato lavoro e per un periodo anche il paese appena ritornavi e ci vedevamo sembrava non esserci mai lasciati ! Ricordo ancora quando ci presentasti la tua Susanna che bello eri contentissimo !! Il matrimonio i figli che vedevamo nelle foto Che mi mostravi orgoglioso quando venivi al negozio!! Ultimamente ho conosciuto Angela che bella mi ricorda molto te !! Non so se ti ho mai detto che ti ho voluto bene come un un fratello maggiore o almeno te l’ho fatto capire in tutti questi anni !!Sicuramente adesso immaginerai il dolore che proviamo nell’aver appreso questa notizia .. avremmo voluto viverti di più !! Non è giusto ….ovunque tu sia proteggici!! fai buon viaggio Gino
“Ciao amico mio
Sei volato oltre e hai lasciato un vuoto incolmabile
Hai sempre dato, anche fino al serrare dei tuoi occhi
Tu per me eri e sarai sempre un fratello
Come un faro in mezzo al mare che non si spegne mai
Manchi amico mio
Guidaci da lassù”
“Buon viaggio campione te ne sei andato troppo presto la Vita non ti a risparmiato niente ti o conosciuto per caso in un posto squallido ma anche l a dentro abbiamo sorriso sempre perché tu eri un gladiatore non ti sei mai arreso e mi ai insegnato tanto corri fra le nuvole e veglia sui tuoi cari anno ancora bisogno di te buon viaggio fratello Luigi Di Mattia”