PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli-Milan, al via la vendita dei biglietti: curve a 60 euro

Napoli-Milan, al via la vendita dei biglietti: curve a 60 euro

PUBBLICITÀ

Sono state resi noti tutti i dettagli della vendita dei biglietti di Napoli-Milan.

La sfida del 30 marzo tra Napoli e Milan è una delle partite più attese di questa seconda metà di stagione. Forte curiosità sulla modalità di vendita dei biglietti per assistere al match al Diego Maradona di Fuorigrotta.

PUBBLICITÀ

Info dettagliate

Con un annuncio ufficiale, il Napoli ha spiegato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida contro il Milan di domenica 30 marzo alle 20:45.

“SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di martedì 11 Marzo 2025 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Milan, match che si disputerà domenica 30 Marzo alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona”.

“La vendita dei biglietti si articola in tre fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di un Abbonamento SSCN 24/25, per l’acquisto di un biglietto extra; la seconda fase (Fase 2), riservata ai titolari di Fidelity Card; la terza fase (Fase 3) di vendita libera aperta a tutti”.

I prezzi dei biglietti

Per quanto riguarda i prezzi il Napoli ha comunicato la tabella ufficiale per il match in vista contro il Milan.

Curve inferiori: 40 euro (Fase 1-2) 45 euro (Fase 3)

Curve superiori: 55 euro (Fase 1-2) 60 euro (Fase 3)

Distinti inferiori: 75 euro (Fase 1-2) 90 euro (Fase 3)

Distinti superiori: 105 euro (Fase 1-2) 120 euro (Fase 3)

Distinti superiori premium: 120 euro (Fase 1-2) 135 euro (Fase 3)

Tribuna Nisida: 125 euro (Fase 1-2) 140 euro (Fase 3)

Tribuna Posillipo: 140 euro (Fase 1-2) 170 euro (Fase 3)

Tribuna Posillipo premium: 170 euro (fase 1-2) 200 euro (Fase 3)

La vendita dei tagliandi 

Il club partenopeo ha fatto chiarezza anche per quanto riguarda le modalità di acquisto dei tagliandi.

Fase 1 (PROMOZIONE ABBONATI BIGLIETTO EXTRA): “Dalle ore 12:00 di martedì 11 Marzo 2025 e fino alle ore 23:59 di mercoledì 12 Marzo 2025 (ovvero, in ogni caso, fino ad esaurimento posti), i possessori di un Abbonamento SSCN 24/25, potranno acquistare un biglietto extra da intestare ad un’altra persona in possesso della “Fan Stadium Card”.

Fase 2 (PREVENDITA FIDELITY SSC NAPOLI- FAN STADIUM CARD): “Dalle ore 12:00 di giovedì 13 Marzo 2025 e fino alle ore 23:59 di domenica 16 Marzo 2025 (ovvero, in ogni caso, fino ad esaurimento posti), i possessori di Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prevendita, ad un prezzo ridotto rispetto a quello applicato durante la Fase 2 (Vendita Libera)”.

Fase 3 (VENDITA LIBERA): “In caso di disponibilità residua di biglietti al termine della Fase 2 e salvo diverse prescrizioni da parte delle competenti autorità, la fase di vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di lunedì 17 Marzo 2025 e terminerà ad esaurimento posti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ