PUBBLICITÀ
HomeSportUna big vuole Osimhen per sostituire un top player mondiale

Una big vuole Osimhen per sostituire un top player mondiale

PUBBLICITÀ

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere un ritorno al passato con il nigeriano pronto a lasciare Napoli e a ricalcare i campi della Ligue one con la gloriosa maglia del Psg. Secondo la stampa britannica l’ex centravanti del Lille sarebbe il primo nome sulla lista dei parigini qualore Kylian Mbappé dovesse coronare il suo sogno di giocare nel Real Madrid a partire dalla prossima stagione.

Dall’Inghilterra, Osimhen verso il Psg

The Telegraph, scrive che se l’attaccante francese – in scadenza di contratto a fine stagione – dovesse andare al Real Madrid, allora il Paris Saint-Germain andrebbe deciso sulla punta del Napoli.

PUBBLICITÀ

Può sostituire Mbappe destinato al Real Madrid

Il fenomeno francese dovrebbe sciogliere le riserve già la prossima settimana ed in caso di ‘fumata blanca’, la proprietà araba del Psg si metterebbe in contatto con Aurelio De Laurentiis, con cui ci sono ottimi rapporti, per avere informazioni sulle modalità di pagamento della clausola da 130 milioni prevista nel contratto che Victor Osimhen ha sottoscritto con il Napoli lo scorso dicembre.

Gli affari tra Napoli e Psg

Dunque, dopo Lavezzi (2012) e Cavani (2013), a distanze di 11 anni dall’ultima operazione, ci potrebbe essere il terzo grande affare tra i due club. Rispetto al passato vi è però una sostazionale differenza. Sia l’argentino che l’uruguagio consideravano Parigi come un punto d’arrivo, mentre il nigeriano avrebbe in testa altro. E’ noto, infatti, che Osimhen preferirebbe trasferirsi in Inghilterra e pertanto vanno monitorare le mosse di Chelsea e Arsenal che nelle scorse settimane hanno fatto già alcuni sondaggi con l’entourage del calciatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ