PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura nell'Agro Aversano, 22enne di Napoli rapinato e colpito con la pistola:...

Paura nell’Agro Aversano, 22enne di Napoli rapinato e colpito con la pistola: era andato dalla fidanzata

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria paura, quelli vissuti alla stazione di Albanova – che serve i pendolari di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa – ieri sera. Un ragazzo di 22enne di Napoli è rimasto vittima di una rapina, dopo aver trascorso la giornata con la sua fidanzata e la famiglia di lei. Il giovane, prima di entrare nella stazione e tornare a casa con il treno regionale, è stato fermato da due ignoti. Questi ultimi lo hanno aggredito e, quando il giovane ha tentato di reagire, lo hanno colpito con il calcio della pistola (probabilmente finta) alla testa. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Il ritorno a casa della fidanzata ed il trasporto in ospedale

Il 22enne è tornato a casa della fidanzata, dove poi ha lanciato l’allarme per quanto accaduto. Trasportato all’ospedale Moscati di Aversa, ha ricevuto le dovute cure per le ferite riportate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.