23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli, spari fuori la discoteca dopo il ‘no’ del buttafuori: “C’è una festa, non si può entrare”


Momenti di paura  quelli vissuti all’esterno di una nota discoteca a Napoli dove si sono registrati colpi di pistola lo scorso 27 novembre. A riportare la notizia è Il Mattino. Alcuni giovani erano in coda per entrare nel locale quando, all’ingresso, la security  gli impedisce di accedere poiché c’era una festa privata. Nonostante i vari tentativi, per i giovani non c’è niente da fare. La discoteca coinvolta è il The Wall Club.

I ragazzi allora si allontanano, ma tornano poco dopo con pistole e volto coperto. Lanciano bottiglie contro la vetrata dell’ingresso e tentano inoltre di sfondare una porta laterale. Il bodyguard, inoltre, ha ricevuto un colpo al volto. Un paio di ragazzi, addirittura, inizia a sparare. L’assalto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Sono in corso le indagini della Polizia scientifica e della Squadra mobile.

 

Precisiamo per dovere di cronaca e rettifica che non è coinvolta, come scritto inizialmente, il Duel Club, come riportato dall’articolo de Il Mattino. Ce ne scusiamo con i lettori e i titolari.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Long Covid: come riconoscere i sintomi nei bambini

In corso, a Sorrento il 77° Congresso della Società italiana di Pediatria, durante il quale sono stati presentati i...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria