Napoli Stella Rossa: come vedere la partita di Champions in stremaing

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere Napoli Stella Rossa streaming, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire Napoli Stella Rossa streaming. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Cosi il Napoli in campo:

Dopo l’inizio negativo a Belgrado, Ancelotti sembra aver trovato la ricetta giusta per la Champions League cambiando uomini e atteggiamento tattico nelle tre partite successive. Nikola Maksimovic è ormai l’uomo delle grandi notti europee, il calciatore che permette agli azzurri di cambiare assetto difensivo. Il serbo, infatti, viene schierato da difensore di destra, andando a formare una linea a quattro quando si difende e a tre quando si attacca, con Mario Rui che si alza sulla sinistra. Un atteggiamento tattico che ha funzionato, considerando che in questo modo il Napoli ha messo in difficoltà sia il Liverpool che il PSG. A completare la difesa i soliti titolarissimi: Raul Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Callejon, Allan e Hamsik sono considerati imprescindibili dall’inizio della stagione, a sinistra invece Fabiàn Ruiz sembra aver scalzato Zielinski. In avanti, invece, Dries Mertens sarà ancora il partner di Lorenzo Insigne.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye