PUBBLICITÀ
HomeCronacaBrutte notizie per il Napoli, la trasferta contro l'Inter vietata ai tifosi...

Brutte notizie per il Napoli, la trasferta contro l’Inter vietata ai tifosi azzurri

PUBBLICITÀ

Brutte notizie per i tifosi del Napoli. Come apparso sul sito ufficiale della squadra partenopea,  da determina numero 22/2021 del 10 novembre 2021 la vendita dei biglietti per il match Inter-Napoli che si giocherà domenica a San Siro è vietata ai residenti nella regione Campania.

Da diversi giorni la notizia era già nell’aria, fino all’ufficialità di oggi. I sostenitori del Napoli che saranno a San Siro, dunque, potranno arrivare dal resto d’Italia ma non dalla Campania. Come informato dal club, i tagliandi disponibili saranno in vendita sul  Circuito Vivaticket al prezzo di 20, euro. Il settore dedicato agli ospito è il terzo anello blu, mentre l’ingresso dei tifosi azzurri è il Gate 10.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.