PUBBLICITÀ
HomeCronacaNel passeggino 300 euro di tonno rubato e un bimbo di 2...

Nel passeggino 300 euro di tonno rubato e un bimbo di 2 anni: ladre scoperte e catturate a Sorrento

PUBBLICITÀ

Due donne sono finite nei guai a Sorrento, provincia di Napoli, dopo essere state beccate con un carico sospetto di tonno nel passeggino.

Una 20enne e una 17enne, entrambe di origine romena, sono entrate in un market con un passeggino, al cui interno era presente um bambino di 2 anni. Le due, usando la vecchia “tecnica del passeggino”, usata dai taccheggiatori di professione per rubare la merce nei negozi eludendo i controlli, hanno sottratto dagli scaffali svariate scatolette di tonno nascondendolo nello spazio del passeggino sotto al piccolo.

PUBBLICITÀ

Tonno rubato dal valore complessivo di circa 300 euro

I dipendenti della struttura se ne sono accorti e hanno composto il 112. I carabinieri delle locali stazione e sezione radiomobile sono arrivati un attimo dopo che le donne hanno varcato le barriere senza pagare.
La maggiorenne è stata arrestata ed è ora in camera di sicurezza. Per la minore una denuncia in stato di libertà. La merce, circa 300 euro il valore complessivo, è poi tornata sugli scaffali.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.