20.2 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Neonata muore nel Napoletano, papà respinto al primo ospedale

PUBBLICITÀ

Neonata muore nel Napoletano, papà respinto al primo ospedale. La tragedia si è consumata nella giornata del 23 dicembre quando un padre ha chiesto l’intervento del 118 per la figlia ed è sceso in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, ad attendere l’ambulanza con la piccola in braccio.

Come riporta Il Mattino un giovane chef di Torre Annunziata si è accorto di quel padre impaurito e ha deciso di accompagnarlo all’ospedale di Boscotrecase. I due con la piccola si sono trovati respinti all’ingresso dalle guardie giurate: “Qui non c’è il pronto soccorso, dovete andare a Castellammare di Stabia“.

PUBBLICITÀ

LA MORTE DELLA NEONATA

Dunque è partita un’altra corsa disperata verso l’ospedale San Leonardo, purtroppo, era troppo tardi: la neonata era già priva di vita, in arresto cardio-respiratorio. I medici,  allertati dalla centrale operativa del 118, hanno tentato invano di rianimarla.

Sul caso la Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta, al momento procede contro ignoti. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno raccolto la denuncia del papà, acquisito la cartella clinica ed avviato le indagini, ascoltando i primi testimoni e il personale medico.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria